expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2016

RA - MotoGp, Melandri: Pantani voleva provare una 250

Marco Melandri: (ANSA) - ROMA, 28 GEN - In attesa di capire cosa lo aspetta dopo la Superbike, Marco Melandri mette in programma una giornata da spettatore al prossimo Giro d'Italia di ciclismo, "magari in una tappa di montagna e, meglio ancora, su un'ammiraglia", come confida a margine della presentazione delle maglie della Corsa rosa, a Milano.

    "Sono un grande appassionato di ciclismo; a molti piloti piacciono le bici: anche a Pedrosa, che è piccolino e usa quella con le rotelle", scherza il campione del mondo 2002 nella 250, ricordando poi un aneddoto dell'amico Pantani: "Gli sono sempre piaciute le moto: fra il '97 e il '98 voleva fare una prova su pista in segreto. Stavano lavorando per farlo correre su una 250 da Gran Premio, ma poi è esploso il fenomeno Pantani ed è diventato impossibile fare cose di nascosto...".
    Melandri non correrà in Superbike nel 2016. "Preferisco aspettare l'opportunità giusta - spiega - Con la Mv Agusta non è andata bene: il progetto era carino, abbiamo provato ma non siamo riusciti a mettere in ordine le cose".

foto Zimbio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.