expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2016

RA - Calcio, il San Zaccaria piega la Nazionale U17

San Zaccaria: Il San Zaccaria di Ravenna vince due volte: sul campo e sugli spalti. La società ravennate, oltre al 6-3 con il quale si impone sulle ragazze del commissario tecnico Rita Guarino, ha infatti potuto festeggiare un pienone al Centro Sportivo Massimo Soprani che lascia ben augurare in vista delle prossime gare dell'Italia, che tornerà a febbraio per un'amichevole contro la Norvegia e poi a marzo per la fase élite del Campionato Europeo di categoria, con lo stadio del San Zaccaria scelto per ospitare, assieme a quelli esclusivamente maschili del Benelli (Ravenna FC) e del Todoli (AS Cervia 1920).
Sul campo, match che si sblocca subito grazie ad una doppietta lampo di Luisa Pugnali (4' ed 8'), poi le azzurrine accorciano un po' fortunosamente con Giada Greggi (26'). Nella ripresa, subito Pugnali (46') sigla il 3-1, ma un minuto dopo (47') riapre il match Sofia Cantore, che poco dopo (55') fornisce l'assist decisivo per il pareggio firmato Virginia Di Giammarino. Poi però si scatena Alessia Longato, che cala una tripletta da antologia (57', 74' e 79') e fissa il punteggio sul 6-3 finale in favore della formazione di Ravenna.

Adesso la ragazze di mister Marinella Piolanti riprenderanno la preparazione in vista dell'undicesima giornata di Serie A: sabato alle 14.30 arrivano le bolzanine del Südtirol al Massimo Soprani. Un match che le biancorosse vogliono aggiudicarsi per poi concentrarsi sul match successivo, nuovamente al Massimo Soprani, quando arriveranno le friulane del Tavagnacco.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Domani la Riviera di Romagna con la Nazionale U17

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.