Libertas Volley Forlì: Per onorare la memoria di Attilio Bibo Bazzocchi, suo fondatore, la Bleuline di Forlì ha istituito sei borse di studio da assegnare a giovani atlete della Libertas Volley Forlì divise per età, che si siano distinte nel corso dell’anno sportivo 2015-2016 e ad una squadra del settore giovanile.
L´iniziativa non intende premiare la sola bravura, ma l’impegno che ogni singola atleta ha dimostrato sia nello sport che nella vita (a parte pubblichiamo l´intero bando). La bella iniziativa lanciata dalla Bleuline, sponsor della nostra associazione sportiva, è stata presentata nel corso della conferenza stampa tenutasi lunedì 20 gennaio in Comune alla presenza dei manager della Bleuline medesima, Signora Gloria Padovani e Giovanni Bazzocchi (figlio di Bibo), dell´Assessore allo Sport Sara Samori´, del nostro Presidente Pierfrancesco Matteini e dell´Ing. Paolo Talamonti, dirigente della nostra associazione.
Libertasvolleyforli.it
foto Libertasvolleyforli.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 21 gennaio 2016
FO - Volley, arrivano le borse di studio per le ragazze della Libertas Forlì
Etichette:
forlì,
libertas,
libertas volley forlì,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.