Ravenna Fc: Ripresi gli allenamenti lunedì dopo la pausa a ridosso del Natale, oggi pomeriggio il Ravenna è sceso in campo per una amichevole a Marina di Ravenna con la squadra locale impegnata nel campionato di II categoria. Per i giallorossi è stato un buon test in vista della ripresa del campionato, che ripartirà il 6 gennaio con la trasferta a Legnago.
Assenti Leonardo, De Vecchis, Ballardini e Atzori, Destani e Mantovani e con in campo alcuni innesti dalla Juniores, l’amichevole ha visto i giallorossi imporsi per 4-0 con una rete nel primo tempo e tre nella ripresa.
Il risultato si è sbloccato al 27’ con il goal di Battiloro. Al 10’ della ripresa è stato invece Petrascu a mettere la firma sul raddoppio, mentre nel quarto finale della partita i giallorossi hanno arrotondato il risultato con altre due reti, messe a segno al 23’ da Righini e al 37’ da Baccarini, uno degli innesti dalla Juniores. “È stato un buon allenamento, i ragazzi lo hanno affrontato con impegno e con il giusto spirito, trovando anche i goal”, commenta Mosconi, “Non potevo chiedere di più, considerando anche l’intensità del lavoro svolto in questi giorni”.
I giallorossi chiuderanno l’anno con un’ultima sessione di allenamenti in programma domani mattina a Glorie, per poi riprendere i lavori sabato pomeriggio.
Il tabellino della gara
Marina Calcio 0 – Ravenna FC 4
MARINA: Jason, Benna, Lontani, Salomone, Morelli, Sanzani, Giusto, Toscano, Mambelli, Sammartino, Iervasi. A disp: Bartolini, Sciandra, Spelorzi, Chietti, Valvieri, Ba, Piemonte, Ventura, Nanni, Piscino. All. Cevenini
RAVENNA: Marendon (30’ pt Magnani, 15’ st Iglio), Maini (15’ st Minardi), Caidi, Mandorlini (1’ st Mingozzi), Antoniacci, Del Mastio (1’ st Magri), Radoi, Battiloro (1’ st Righini), Guagneli (33’ Calderoni), Innocenti (1’ st Ambrogetti), Petrascu (25’ st Baccarini). All. Mosconi.
ARBITRO: Nothstein (Romania)
RETI: 27’ pt Battiloro, 10’ st Petrascu, 23’ st Righini, 37’ st Baccarini.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Calciomercato in tempo reale
Da 9 a 4...diamo i voti. Il pagellone del 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 30 dicembre 2015
RA - Calcio, Ravenna Fc: i giallorossi chiudono il 2015 con un 4-0 nell’amichevole con il Marina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.