Volley 2002 Forlì: Mercoledì 30 dicembre, alle ore 18.30, presso il PalaRomiti di via Sapinia 40 a Forlì, la Volley 2002 ospiterà la Battistelli San Giovanni in Marignano, neo promossa in B1, per disputare un imperdibile allenamento congiunto a porte aperte. Tutti i tifosi e sostenitori sono invitati a partecipare.
Sarà una splendida occasione per scattare selfie, fare firmare autografi e dediche personalizzate e per rinnovare gli auguri di buon anno alle imbattibili Aquile di Forlì, regine d’inverno della serie A2.
L’allenamento congiunto contribuirà inoltre a mantenere alta la concentrazione e sarà utile a coach Breviglieri per continuare a provare schemi e inserimenti che potranno aiutare a lubrificare i meccanismi e l’affiatamento del collettivo, in vista dei prossimi impegni di Campionato e Coppa Italia e di un girone di ritorno che si preannuncia oltremodo interessante e impegnativo.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Da 9 a 4...diamo i voti. Il pagellone del 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 29 dicembre 2015
FO - Volley, allenamento congiunto a porte aperte per la 2002 Forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.