expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 dicembre 2015

FO - Calcio, l'Olimpia Forlì cade sul campo della Federazione Sammarinese

Olimpia Forlì: Calcio Femminile - Serie C - domenica 6 dicembre 2015 - ore 14.30

FEDERAZIONE SAMMARINESE - A.C. OLIMPIA FORLI' DIL.    2 - 0
(Dulbecco al 21' s.t., Casali al 49' s.t.)
Formazione Federazione Sammarinese: Guida, Nicolini, Micciarelli, Di Marco (dal 10' s.t. Innocenti), Paganelli, Menin (dal 47' s.t. Casali), Dulbecco (dal 45' s.t. Balducci), Rossi (dal 49' s.t. Pozzi), Franchi (cap., dal 40' s.t. Bianchi), Canini, Albonetti. Allenatore: Balacich. A disposizione: Cascapera.

Formazione Olimpia Forlì: Bagnari, Ivanova, Petrini (dal 28' s.t. Calli), Plachesi, Sughi (dal 40' s.t. Tabanelli), Menghetti, Ghinassi, Tedaldi (cap., dal 23' s.t. Galassi), Spazzoli, Agatensi, Emiliani. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Sangiorgi, Cerotti, Peroni, Vasuri.

Note: ammonite Menin, Rossi, Dulbecco, Albonetti, Canini (Fed. Sammarinese) e Agatensi, Emiliani, Tabanelli (Olimpia Forlì). Spettatori: 50 circa.

Partita bella, avvincente ed equilibrata quella che ha visto affrontarsi Federazione Sammarinese e Olimpia Forlì: il passivo di due reti risulta troppo pesante per le ragazze allenate da Mister Ghinassi. Dopo un primo tempo giocato a viso aperto, con occasioni per entrambe le compagini, le padrone di casa riescono a portarsi in vantaggio, al 21' della ripresa, con un beffardo tiro cross di Dulbecco che si insacca alle spalle di un'incolpevole Bagnari, autrice di una bellissima prestazione, come del resto tutta la squadra romagnola. Al 28' occasionissima per il pareggio forlivese col rigore assegnato dal direttore di gara per atterramento in area di Emiliani: Agatensi spiazza il portiere ma la palla colpisce il palo pieno. Il raddoppio arriva allo scadere, al 49', ad opera della neo entrata Casali che punisce in azione di contropiede un'Olimpia riversa in avanti alla ricerca del pareggio.

Domenica prossima le biancorosse ospiteranno al Buscherini di Forlì l'altra capolista del campionato, la formazione del Parma: fischio d'inizio alle ore 14.30.

Gli altri risultati della giornata:
Virtus Romagna - Bologna    1 - 3
Parma - Olimpia Vignola    3 - 1
Virtus San Mauro - San Paolo    2 - 2
Riccione - Pianoro        4 - 0
Riposava: Correggese

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK