Ated2: Nuova e importante iniziativa per il settore giovanile del Forlì calcio a 5, fortemente voluta dal responsabile dell’attività di base Mario Valgiusti. Si tratta del progetto “Centro Tecnico Forlì calcio a 5” ed ha come obiettivo quello di riprodurre la metodologia di lavoro e la filosofia del Forlì Calcio a 5.
Questa realtà dovrà aiutare a crescere quei giovani prospetti, di età compresa tra i 5 e 14 anni. Di tutto questo progetto ha parlato Mario Valgiusti, responsabile dell’attività di base e ideatore del Centro Tecnico Forlì calcio a 5: “Questo progetto permette lo sviluppo del calcio a 5, lavorando sui giovani per migliorare la qualità del Settore Giovanile, dove verranno utilizzati uomini e mezzi per poter operare al meglio.
La nostra Mission è quella di allevare giovani calciatori da portare in prima squadra sapendo che nel settore giovanile i tempi della crescita e del raccolto sono lunghi, ma importante e decisivo è l’atto della semina”.
Ufficio Stampa
Parla Leoni: "Ated2, non abbiamo paura di nessuno"
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 3 dicembre 2015
FO - Calcio a 5, nasce il Centro Tecnico Forlì Calcio a 5
Etichette:
ated2,
calcio a 5,
calcio a 5 forlì,
forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.