expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 6 novembre 2015

RI - Volley, domenica la prima edizione del "Memorial Enea De Carolis"

Riviera Volley Rimini: Enea De Carolis, il giovane atleta scomparso il 24 luglio scorso, sarà ricordato dal mondo della pallavolo domenica 8 novembre con un torneo giovanile a lui dedicato.
L’organizzazione del 1° Memorial Enea De Carolis, a cura di Riviera Volley Rimini, intende così riunire sotto rete tutte le persone che hanno conosciuto Enea e che negli anni hanno accompagnato e condiviso la passione di Enea per la pallavolo.
La giornata vedrà quindi lo svolgimento, nelle palestre Rinaldi e media 7 di Viserba di un torneo di pallavolo maschile under 14.

Il via alle gare è previsto per le 8.45 e parteciperanno, oltre a Riviera Volley, anche i ragazzi della Dinamo Bellaria, Volley Club Cesena, Zinella Bologna, Robur Ravenna e Softer Forlì. Le finali si avvieranno alle 14.30.
"Ci lega ad Enea il ricordo di un ragazzo forte e coraggioso, appassionato alla vita e alla pallavolo – dice Gabriele Pace, presidente di Riviera Volley – capace di contaminare tanti amici che abbiamo pensato di riunire in un torneo giovanile, affinché anche i più piccoli abbiano la possibilità di ricevere un messaggio positivo. Grazie alle società che hanno accettato di partecipare al Memorial, grazie a Marco Ricci e Sanzio Oliva che con passione portano avanti il nostro settore maschile e un forte abbraccio da tutti noi alla famiglia di Enea. Sarà una giornata un po’ triste ma anche gioiosa, è la vita di tutti i giorni che la pallavolo però riempie spesso di contenuti positivi come l’amicizia
La giornata vedrà quindi lo svolgimento, nelle palestre Rinaldi e media 7 di Viserba di un torneo di pallavolo maschile under 14".
Il via alle gare è previsto per le 8.45 e parteciperanno, oltre a Riviera Volley, anche i ragazzi della Dinamo Bellaria, Volley Club Cesena, Zinella Bologna, Robur Ravenna e Softer Forlì. Le finali si avvieranno alle 14.30.

Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.