expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 3 novembre 2015

RI - Pallanuoto, la Trr Riccione U20 vince il Torneo di Moie

Trr Pallanuoto Riccione: Domenica 1 novembre prima uscita per l'Under 20 della Pallanuoto Riccione TRR impegnata nel Torneo di Moie, al quale hanno partecipato come avversarie le formazioni marchigiane Dmm Pesaro, Moie e Jesi. Avvio non troppo complicato per la TRR contro gli anconetani del Moie: una volta trovato l’equilibrio di squadra Riccione si aggiudica il primo match col risultato di 8-4. Anzini e Sacchi, con i loro 4 gol a testa, fanno subito capire agli avversari la loro giornata di grazia.
Dopo una pausa, Riccione di nuovo in acqua contro lo Jesi. Avvio molto difficile contro un avversario molto fisico e pesante nel gioco arrivato subito sul parziale di 0-2. Ma col passare del tempo la TRR inizia a trovare i suoi spazi e con Anzini (5 gol) e Sacchi (4 gol) decisamente  incontenibili mette le mani sul risultato finale (9-7). Ultima partita del torneo contro la Dmm Pesaro  e altra vittoria riccionese per 6-3. Alle difficoltà di affrontare un buon avversario, si aggiunge anche la stanchezza fisica, ma con un Francesco Sacchi in piena forma (4 gol per lui) la vittoria finale è della TRR.
“ Un ottimo esordio per la squadra – spiega l’allenatore Daniele Sammaritani – in cui siamo riusciti a trovare subito equilibrio e gioco contro avversari  molto fisici. Buonissime conferme anche dai giovani Passeggio e Balducci (classe 2001) e il 2002 De Maldé (1 gol segnato) e da Sacchi, Anzini e Tiberi. Un plauso particolare a Lorenzo Suozzi alla prima gara con la Pallanuoto Riccione, senza dimenticare le belle parate di Giacomo Sacchi Giacomo “in prestito” dalla prima squadra, che ha sostituito l’infortunato Pavani”.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.