Cervia Volley: Accantonata la sconfitta di sabato scorso contro le vicine di casa della Stella Rimini, coach Nanni e le sue ragazze sono tornate in palestra per prepararsi con impegno al prossimo incontro del Campionato Nazionale di serie B2; le ragazze sono motivate, cariche e consapevoli di dover dare il massimo per cercare di risalire la classifica e di allontanarsi nel più breve tempo possibile dalla temibile zona rossa.
Il team tecnico sta lavorando sodo per trovare la strategia giusta per affrontare il prossimo match da tutti i punti di vista, cercando di analizzare le precedenti partite e di lavorare sui punti latenti emersi.
Le avversarie del Sacrata Civitanova MC provengono dallo stesso campionato e girone dell’anno scorso, dove si sono qualificate al quinto posto con 46 punti; nel girone di andata la squadra marchigiana è stata l’ultima formazione affrontata dalla squadra cervese che ha avuto la meglio vincendo per 3 set a 1, mentre nel girone di ritorno nell’ultimo match di campionato ha perso per 3 set a 0.
La compagine marchigiana milita da qualche anno in serie B2, e quest’anno si affaccia al nuovo campionato con poche novità ma portandosi dietro un bel bagaglio di esperienza anche tra le atlete, alcune delle quali vantano delle importanti partecipazioni nei campionati di serie B1. A questo punto del campionato le due formazioni si ritrovano in parità con tre punti guadagnati e lo stesso “curriculum” alle spalle, una vittoria e due sconfitte; è ancora presto per fare pronostici, ma sicuramente quello che si terrà domenica prossima sarà un match alla pari e di sicuro interesse tra due squadre che ambiscono ad emergere da una situazione di partenza non proprio confortante e a guadagnare punti preziosi.
Appuntamento quindi per tifare e sostenere le ragazze del Cervia Volley a domenica prossima 08 novembre 2015 alle ore 17-30 presso il Palazzetto dello Sport di Cervia , in compagnia dei commenti in diretta della redazione di Teleromagna.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 5 novembre 2015
RA - Volley, Cervia si prepara per affrontare la Sacrata Civitanova
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.