Raggisolaris Basket Faenza: Spezzata la striscia negativa e ritrovata quella vittoria che mancava dal 4 ottobre contro il Cus Torino, i Raggisolaris si tuffano in un doppio derby contro NTS Rimini e Unieuro Forlì. Due gare che saranno una vera e propria festa, con lo spettacolo in campo e sugli spalti. Si parte domenica 15 novembre alle 18 in casa di Rimini, poi la settimana successiva arriveranno i cugini forlivesi al PalaCattani. Il morale in casa faentina è alto soprattutto per quanto riguarda l'infermeria che finalmente si sta svuotando: al momento fermo ai box c'è soltanto Samuel Dal Fiume, che sta scalpitando per rientrare.
"Con Monsummano abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva - sottolinea il general manager Andrea Baccarini - che in queste prime giornate ha pagato la sfortuna di presentarsi quasi sempre con molte defezioni. Certamente il valore del campionato è alto e alcune sconfitte sarebbero arrivate ugualmente, ma al completo ce la saremmo giocata maggiormente, potendo ricorrere a maggiori rotazioni. Ora aspettiamo Dal Fiume. Domenica scorsa la squadra ha mostrato grande carattere, restando a lungo al comando e non crollando neanche davanti alla rimonta di Monsummano o a qualche fischiata negativa, mostrando maturità. Nel finale punto a punto poi si è vista lucidità nonostante fossimo stanchi e senza Silimbani, Benedetti, Penserini usciti per falli. Le statistiche hanno mostrato le nostre caratteristiche con il 13/25 da tre che sottolinea quanto tutti i giocatori, lunghi compresi abbiano il tiro da tre nelle loro corde".
Un'arma che potrebbe essere decisiva anche domenica prossima in casa di Rimini.
"La NTS è una squadra ben organizzata che sta attraversando un buon momento. Ha tanti giovani di valore come Perez e Chiera che si stanno facendo valere e uomini d'esperienza che sono la guida del gruppo. Sarà certamente una bella partita e a darci la carica avremo il nostro pubblico, che si presenterà numeroso sugli spalti per incitarci come è ormai una consuetudine sin dai tempi della Promozione".
Per essere sempre aggiornati sui Raggisolaris è on line il canale YouTube della società ricco di interviste e di filmati storici. Questo l'indirizzo: http://www.youtube.com/user/Raggisolaris/video
Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
![SportinRomagna&San Marino](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjJEDYDZDHMo8C8E4zhTmaKtapT6uqppDJo8wTIPfGPgcPpjtTifsSw2kV9wn7Dh6hAsskdK9arxE0PADSj7NLT_Zfko7wggtVh1aeeReybIUU2RFirxMxpV6OhnT0bZMCACoShlK4UrJTE/s910/Twitter+1.jpg)
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 10 novembre 2015
RA - Basket, Raggisolaris: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva"
Etichette:
basket,
faenza,
raggisolaris basket,
ravenna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.