expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 30 novembre 2015

FO - Sport, il Comune di Forlì presenta servizi e attività nei settori Welfare, Politiche educative, Cultura e Sport

Comune di Forlì: Si terrà giovedì 3 dicembre nei locali della Biblioteca Comunale (Corso della Repubblica n.78), a partire dalle ore 17.00, un incontro che il Comune di Forlì ha indetto per presentare alla città la mappa dei servizi e delle attività che la Pubblica Amministrazione realizza per la crescita e  lo sviluppo della comunità nei settori del Welfare, Politiche Educative, Cultura,  Biblioteca e Sport. Questa iniziativa centrata sulla trasparenza dell’azione del Comune, fa parte della rassegna “L’Albero del sociale”.

“Adesso verso il futuro” è il titolo scelto per l'evento, rivolto a tutti i cittadini forlivesi e, più in generale, a tutti coloro che desiderano conoscere l'attività dell'Ente e il suo funzionamento, in relazione ai bisogni e alle esigenze espresse dalla Comunità, per favorire una partecipazione sempre più consapevole attraverso un momento di dialogo, di confronto e di ascolto per diffondere, promuovere e far conoscere progetti innovativi e opportunità per la città.
L’incontro si aprirà alle ore 17.00 con la presentazione del Sindaco di Forlì Davide Drei e proseguirà con gli interventi del Vicesindaco, Veronica Zanetti; dell'Assessore al Welfare, Raoul Mosconi; dell'Assessore alle Politiche Educative, Lubiano Montaguti; dell'Assessora alla Cultura, Elisa Giovannetti e di Sara Samorì, Assessore allo Sport. Dalle ore 18.00 sono previsti incontri con i settori coinvolti, nel corso dei quali i cittadini potranno presentare domande, considerazioni e proposte.
Info: 0543.712923.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.