expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 6 novembre 2015

FO - Rugby, weekend pieno di impegni per il Forlì 1979

Rugby Forlì 1979: Un week end pieno di impegni per le squadre biancorosse del RUGBY FORLI' 1979 che, fra sabato e domenica,
fanno scendere in campo ben 6 formazioni.

ER-LUX RF79 Serie C1
Highlanders Formigine-RF79
Dopo il turno di riposo torna in campo la prima squadra di Coach Temeroli che, in trasferta, affronta il temibile Formigine reduce dalla netta vittoria a Faenza. Per i forlivesi, saldamente in testa alla classifica dopo tre turni, è un impegno ostico da affrontare con la massima attenzione.
Gli emiliani sono usciti estremamente rinforzati dal mercato estivo e non nascondono le loro ambizioni di alta classifica. Dopo il passo falso iniziale a Castel San Pietro gli Highlanders hanno dato prova di forza vincendo a Faenza senza problemi e domenica, al comunale di Formigine, tentano il sorpasso ai danni dei biancorossi. Dirigerà l'incontro il Signor Marrazzo.
Calcio d'inizio ore 14.30

GENCOM RF79 Under 18:
Faenza RFC - RF79
Anche i ragazzi dell'Under 18, che tornano in campo dopo due turni di riposo, giocano in trasferta e, a Faenza, cercano di ripartire col piglio giusto per non perdere terreno dalla capolista Pieve. I forlivesi ed i manfredi hanno entrambe al loro attivo una vittoria ed una sconfitta, ma il punto di bonus difensivo ottenuto in casa della capolista Pieve di Cento fa si che i biancorossi siano un punto avanti in classifica.
Calcio d'inizio ore 11.00

RUBICONE RF79 Under 14
RF79 - Cesena Rugby
Impegno interno, sabato pomeriggio, per i ragazzi allenati da Coach Bonaccorso. Sul terreno amico dell'Inferno Monti i piccoli forlivesi incroceranno i tacchetti coi coetanei cesenati per verificare i propri miglioramenti dopo due settimane di duro lavoro.
Il gruppo, numeroso e sempre in crescita, sta prendendo sempre più coscienza del proprio potenziale e, grazie anche all'aiuto del nuovo assisten coach Guidi Lorenzo, sta lavorando bene e sodo.
Calcio d'inizio ore 16.00

XTRAWINE RF79 Minirugby
A Pieve di Cento i piccoli biancorossi allenati da Rosina e Turci si confronteranno nel concentramento a loro dedicato coi piccoli coetanei di Cesena, Rimini, Lugo,Faenza, Castel San Pietro, Old Cesena e, ovviamente, coi padroni di casa del Pieve Rugby.
Sarà il solito momento di divertimento e gioco condito con mete e placcaggi e per i forlivesi, dopo l'esperienza al Torneo del Tartufo di Città di Castello, è l'occasione per mettere in mostra i progressi ottenuti.
Calcio d'inizio ore 10.00

ER-LUX RF79 Under 16 Femminile
Esordio casalingo per le Mocciosette guidate da Coach Savini. Dopo la vittoria nel concentramento di Ferrara due settimane fa le biancorosse cercano il bis sul terreno amico dell'Inferno Monti. A cercar di sbarrar la strada alla squadra Forlì/Carpi ci proveranno le giovani di Ferrara, Colorno e Bologna in un concentramento che, alla luce degli ultimi risultati, si preannuncia più che mai equilibrato.
Tutti a fare il tifo per le nostre signorine!
Calcio d'inizio ore 10.00

FORLIVESI IN NAZIONALE
Nuove chiamate in azzurro per due giocatori forlivesi, Gerosa Filippo ed Homedje Gladys.
Gerosa è stato inserito dal duo Guidi-Goosen nella lista degli atleti che da Domenica a Mercoledì effettueranno un raduno di preparazione per la prossima attività internazionale. Per il gigante forlivese, che gioca fra Viadana e Treviso, è l'ennesima chiamata in questo gruppo che è il serbatoio per la nazionale maggiore.
Homedje è stata chiamata dal coach Di Giandomenico nel raduno del prossimo week end per preparare al meglio il prossimo 6 Nazioni Femminile. Gladys, che quest'anno gioca nel RF79 ed ha anche la possibilità di giocare a XV nel Bologna, è un ulteriore passo di avvicinamento per quello che potrebbe essere il suo esordio nella Nazionale maggiore.

Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.