Futsal Cesena: In arrivo una sfida durissima per la Torresavio Futsal Cesena, che ospita al Mini palazzetto (inizio ore 17) la Tenax Castelfidardo, squadra marchigiana che lo scorso anno disputò i play off al termine della stagione. Al momento i biancoverdi non sono partiti benissimo, collezionando tre sconfitte e due vittorie, e quindi il quoziente di difficoltà del match si alza ancora di più rispetto a prima. Del resto la Tenax è stata costruita per lottare per le posizione di vertice, con una rosa ampia e dotata di elementi di spicco, su tutti il capitano Piersimoni.
Sicuramente i marchigiani saliranno in Romagna molto carichi positivamente dopo la bella e importante vittoria casalinga nel derby contro il Cus Ancona di sabato scorso, e si sa come certe partite diano particolare fiducia a tutto il collettivo.
Ci sono quindi i presupposti per una partita di alto livello sia agonistico che tecnico, e sarà importante per la Futsal tenere molto alto il ritmo di gioco sin dalla palla al centro. Al momento per mister Davide Placuzzi le indicazioni dal campo sono buone, a parte Mordenti che ancora per qualche tempo lavorerà a parte, tutti gli altri effettivi sono a completa disposizione, per cui decisioni in merito alle convocazioni saranno prese nelle ultime 24 ore.
Intanto visto il buon momento della squadra, la società i tecnici ed i giocatori stessi sarebbero grati se la presenza del nostro pubblico abituale fosse rinforzata da nuovi tifosi che si volessero avvicinare alla realtà del calcio a 5 proposta dalla Futsal Cesena, un sodalizio che con grande impegno e volontà si sta proponendo con grande positività sulla ribalta di un campionato nazionale.
Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 6 novembre 2015
CE - Calcio a 5, sfida durissima per la Torresavio: arriva Castelfidardo
Etichette:
calcio a 5,
cesena,
futsal cesena,
torresavio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.