expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 13 ottobre 2015

SM - Rally, Scuderia San Marino e Rally Legend hanno fatto 13

Rally: Una tre giorni fuori dal comune in tutto: record di iscritti (oltre 170), meteo inclemente e pubblico fuori da ogni aspettativa. Sono queste le somme che si tirano alla fine della 13° edizione di rallylegend.  Un rally che si è dimostrato gara vera ed impegnativa, resa ancor più difficile dal maltempo che ha imperversato nella seconda giornata di gara.

Una competizione d'altri tempi che ha visto dare spettacolo a tantissimi tesserati Scuderia San Marino che hanno tenuta alta la sua bandiera.

Eric Comas è un campione di spessore in pista e nei rally e insieme a Marco Sormano, ha portato alla vittoria tra leHistoric.
Tantissima soddisfazione per il terzo meritassimo posto andato al sammarinese Davide Cesarini, in coppia con Mirco Gabrielli, ancora una volta a podio con la Ford Escort Rs 1600 del 1973 e primi di classe.
Un terzo posto di classe per Marco Bianchini e Daiana Darderi su Lancia Rally 037


Nel 1° Myth Hankook Trophy, di nuovo una grande prestazione con assoluto quarto posto d'onore e un primo posto di classe al sammarinese Marcello Colombini e della sua Bmw M3 che ha diviso con Selva, sempre veloce con le due sole ruote motrici della coupè bavarese. Decimi assoluti e secondi nella loro classe Alessandro Biordi che ha dettato le note ad Andrea Succi su BMW M3.
Vincono la loro classe Samuele Betti e Diego Zanotti su Fiat Uno 60, secondi Lorenzo Del Bianco insieme a Giacomo De Angelis su Peugeot 106 Rallye.
Si aggiudicano la loro classe anche Lorenzo Ercolani in coppia con Daniele COnti su Renault Clio Williams. Secondo posto di classe per Matteo Pelliccioni e Cristian Giulianelli a bordo di BMW 318. Terzi Filippo Reggini in coppia con Enzo Zafferani.

Grande show tra le Legend Stars, tutto spettacolo senza classifiche, dove hanno strappato applausi a scena aperta Daniele Ceccoli e Gasperoni Michele, Paolo Valli e Silvio Stefanelli, Paolo Diana e Davide Tabarini, Thomas Biagi, Giorgio Renzetti, Luciano Scarponi e Stefano Apollonio.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.