expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 20 ottobre 2015

RI - Volley, due nuovi compagni di viaggio per le principesse della Riviera

Riviera Volley Rimini: Due nuovi compagni di viaggio per le principesse di Riviera Volley, attese al debutto casalingo nel prossimo week end con le squadre femminili di B1 (sabato alle 18 al Flaminio)  e di serie C (sabato alle 21.00 al pala Rinaldi di Viserba).


SGR Servizi e GetBy affiancheranno la nuova realtà del volley riminese in qualità di sponsor, accompagnandone anche l’attività giovanile.

“Abbiamo riconosciuto nel progetto Riviera Volley Rimini – commenta Micaela Dionigi, Presidente di SGR Servizi - la volontà determinata di guardare ai giovani ‘a tutto tondo’, mediante tecnici di valore ma anche grazie a professionisti che siano di supporto ai ragazzi anche nella loro crescita al di fuori della palestra. Per la nostra azienda, inoltre,  è importante dialogare con una comunità sportiva così numerosa e ci auguriamo che il volley riminese possa presto assicurarsi un posto di rilievo nel panorama nazionale”.

GetBy è un marchio di Tecno General ed opera nel mondo della connettività con la fornitura di servizi internet e telefonia fissa. “Stiamo diffondendo i nostri servizi su tutto il territorio nazionale con ottimi risultati grazie ad affidabilità e vicinanza alla clientela  – dice uno dei titolari Paride Urbinati – e su Rimini abbiamo scelto di accompagnare l’avventura di Riviera Volley perché incarna la freschezza e il dinamismo che, uniti a convenienza, cerchiamo di proporre. Ci piace lo sport, il volley in particolare, ed invitiamo gli appassionati a frequentare le palestre riminesi e sostenere questo meraviglioso sport”.

Infine il commento del presidente di Riviera Volley, Gabriele Pace: “Ringrazio SGR Servizi e GetBy: la prima è un’azienda storica del territorio, tradizionalmente amica dello sport; la seconda intende radicarsi coi suoi servizi innovativi ed ha scelto il volley come veicolo di comunicazione. Credo che l’impegno di tali  aziende a sostegno dello sport, oltre ad accrescerne la dimensione sotto il profilo sociale, sia un segno di attenzione verso il territorio nel quale operano".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.