expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 24 ottobre 2015

RI - Moto3, Antonelli: "Contento per questa pole position"

Niccolò Antonelli: Il centauro del team Ongetta-Rivacold ha centrato l'obiettivo proprio sotto alla bandiera a scacchi con il crono di 2'12"653: per "Nicco" si tratta della seconda pole della stagione dopo quella del Gran Premio della Repubblica Ceca, la terza in carriera.


Il pilota della VR46 Academy si è detto molto soddisfatto della sua performance e fiducioso in ottica gara, visto il grande feeling con la sua Honda. Il suo team-mate Jules Danilo scatterà invece dalla decima fila. Domattina ultimi aggiustamenti nel warm up, per poi dare il massimo in una gara che si preannuncia "hot" per il grande caldo:

"Sono molto contento per questa pole position, la seconda quest'anno. Ieri avevamo provato alcune cose per capire la direzione giusta ma già questa mattina il feeling era davvero buono. Io sono abituato a girare da solo, ma se l'avessi fatto oggi all'ultimo giro in molti avrebbero migliorato il loro tempo. La gara sarà dura e faticosa anche da un punto di vista fisico ma ci siamo e lotteremo per restare lì davanti".

MotoGp.com
foto MotoGp.com

Seconda pole stagionale per Antonelli
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.