expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 13 ottobre 2015

RI - Ginnastica ritmica, risultati positivi a Faenza per il Riccione

Ginnastica Ritmica: Domenica 11 ottobre al Pala Cattani di Faenza si è svolta la prima prova regionale del prestigioso Torneo Allieve del circuito federale a cui hanno partecipato tre ginnaste della Asd Ginnastica Ritmica Riccione riprendendo così l'attività dopo la pausa estiva. Finalmente, dopo un lungo periodo durato diversi anni, la Ritmica Riccione è tornata a calcare le pedane in competizioni di alto livello.
A Faenza erano 74  le ginnaste in gara, due gli esercizi che ognuna di loro doveva presentare, con una classifica finale stilata in base alla somma dei due punteggi.
Le atlete riccionesi, che si sono affacciate timidamente a questa categoria, non si sono perse d'animo e dopo un primo momento di assestamento hanno sfoderato grinta e determinazione. Perfettamente in sintonia con le altre ginnaste, hanno capito le loro potenzialità e si sono espresse al meglio. Le insegnanti Loredana Colonna e Valentina Tamagnini, notevolmente soddisfatte, hanno raccolto con gioia i frutti del lavoro estivo.
Nella prima fascia hanno gareggiato Margherita Gagliardi e Frida Ceccarelli, classificandosi rispettivamente 35esima e 37esima. Nella seconda fascia Alessia Semproli al corpo Libero e al cerchio ha lasciato dietro di sé ben dieci avversarie, totalizzando un buonissimo punteggio.
“Il lavoro da fare è ancora tanto – hanno detto le insegnanti - ma siamo certe che alla prossima prova che si svolgerà a Formigine il 22 novembre le vedremo ancora più agguerrite , sempre più preparate e pronte a scalare la classifica”.  

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.