Bocce: La CVM Utensiltecnica Montegridolfo è pronta per le sfide del Campionato di Serie A è stato proprio il presidente Marco Gili ha fare gli onori di casa, nel corso della serata di presentazione al bocciodromo di Trebbio.
Gili , prima di presentare la formazione, ha ricordato l’ottimo percorso nello scorso Campionato di B vinto con tre giornate d’anticipo, che ha riportato subito la formazione della Valconca nella massima serie boccistica. Di seguito ha presentato il “nuovo arrivato” in casa Montegridolfo, Fernando Rosati confermando inoltre la presenza degli sponsor CVM e Utensiltecnica. Il resto del gruppo sarà composto dagli atleti Alfeo Carli, Salvatore Ferragina, Egidio Giunta, Gaetano Miloro, Giuseppe Miloro, Gianluca Monaldi, Marco Moretti, Davide Paolucci, Lorenzo Zanni con Ct Edo Mattioli. Inoltre il bocciodromo di Montegridolfo da poco è dotato di un defibrillatore di nuova generazione donato alla bocciofila dalla BCC Gradara.
La Serie A, quest’anno presenterà la novità di una sola retrocessione in vista dell’allargamento a 12 squadre nel 2017. Si partirà Sabato 24 Ottobre in trasferta con Rinascita Budrione (Mo), a seguire: Montegridolfo - Ancona 2000 (07/11); Montegranaro (Fm)-Montegridolfo (14/11); Montegridolfo-Montecatini (Pt) (05/12); Boville(Rm)-Montegridolfo (12/12); Montegridolfo-S.Lucia S.Alfredo (Sa) (16/01); Alto Verbano (Va)- Montegridolfo (23/01); Montegridolfo-Virtus L’Aquila (30/01) ,Monastier (Tv)-Montegridolfo(12/02), dopodiché l’inizio del girone di ritorno per concludere sabato 07 maggio. Presenti alla serata Luciano Minicucci (Delegato FIB Rimini) e gli sponsor Tonino Carcianelli-Veris Valeri (CVM), Mauro Uguccioni (Utensiltecnica).
Nel frattempo a Roma, presso il Centro Federale nel corso dei Campionati Nazionali Over 60, Roberto Mori e Fernando Morri (asd Riccionese) hanno conquistato il Titolo Italiano nella coppia di categoria D, superando in finale per 12-2 Marigliano-Ladalardo della Enrico Millo (Sa).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 19 ottobre 2015
RI - Bocce, Montegridolfo pronta per la serie A. Mori e Morri vincono il titolo Over 60
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.