Ribelle Calcio: Alex Calderoni (nella foto Carraresecalcio.it), estremo difensore della Ribelle, è intervenuto ai microfoni del sito Lalaziosiamonoi.it. Tra i tanti argomenti toccati, naturalmente si è parlato anche dell'avventura del portiere proprio con la maglia del club ravennate.
"A parte qualcuno come me che gioca per divertirsi, siamo una squadra di giovanissimi. Non siamo fatti per vincere, come per esempio il Parma che è stato costruito per vincere. Ha una marcia in più, ma dovrà sudarsela. Questo campionato è una sorta di Primavera, siamo sinceri. Ho fatto la scelta di fermarmi qui a casa con mia moglie, buttarmi sullo stabilimento balneare. Il calcio è il mio passatempo per l'inverno. Se avessi dovuto fare qualcosa di serio, mi sarei messo a tavolino. Ma non vale la pena, preferisco pensare alla mia famiglia".
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 20 ottobre 2015
RA - Calcio, Alex Calderoni: "Alla Ribelle per pensare alla mia famiglia"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.