Softer Volley Forlì: Spedia La Spezia-Softer Volley Forlì 0-3 (14-25, 23-25, 15-25)
SPEDIA: Cargiolli 6, Vitali 5, Moscarella 9, Moretti 4, Maletti 2, Bonati 8, Izzo, Lambruschi,Briata (libero). N.e. Barletta, Bottaini, Manduca. All.: Agricola.
SOFTER: Kunda 3, Sirri 19, Olivucci 6, De Leonibus 7, Maresca, Boschi 1, Zauli 9, Mambelli 5, Silvestroni 2, Monti (libero). N.e. Ramberti, Ricci, Pirini. All.: G. Kunda.
ARBITRI: Zaia e Coppola.
NOTE. Battute vincenti: Spedia 5, Softer 7, Battute sbagliate: Spedia 8, Softer 6. Muri: Spedia 8, Softer 10.
Spezia. Missione compiuta per la Softer Forlì che espugna il campo della neo promossa Spedia Spezia con un perentorio 3-0 al termine di una prova non brillante ma che comunque ha portato i 3 punti.
I forlivesi si schierano con il sestetto proposto all'esordio con Boschi in regia, Sirri opposto, De Leonibus e Zauli al centro, Kunda e Mambelli posto 4 con Monti a presidiare la seconda linea.
Gli spezzini si dimostrano squadra che sta pagando dazio nella categoria, con un gap fisico - tecnico considerevole - tolto infatti il secondo parziale conclusosi a 23, gli altri due sono stati senza storia (doppio 25-14).
Coach Kunda approfitta per dare minutaggio anche ad Olivucci e Silvestroni (non entrati all'esordio contro Orbetello) che garantiscono un buon contributo soprattutto in seconda linea - bene i centrali De Leonibus e Zauli e Sirri come al solito che garantisce il suo bottino di punti (19).
Obiettivo raggiunto e testa subito alla super sfida della terza giornata (31-10) al Carisport contro la Fenice Cesena Volley degli ex De Angeli, Damassa, Gherardi e coach Casadei.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 25 ottobre 2015
FO - Volley, Softer corsara a La Spezia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.