Libertas Basket Rosa: Sabato 3 ottobre debutto in serie B per la Libertas Rosa Forlì che al terzo anno di attività ha deciso di fare il grande salto! Alle ore 20,30 al Polisportivo Monti via Sillaro 45 (Cava) Forlì, Libertas Rosa – Scuola Bk Faenza. Precampionato tra luci ed ombre ma il primo obiettivo è la salvezza.
Ultima amichevole a Bologna contro la Libertas (tra le formazioni più agguerrite del campionato) partenza timorosa delle Rosa gia al primo parziale 17 – 4 per le felsinee poi una volta sbloccate la partita è stata giocata alla pari con buone trame di gioco e sconfitta, Bologna-Forlì 65-48 . In precedenza due vittorie a Pesaro 69-55 ed a Senigalia 76-30. Si parte quindi con buone speranze .
Questo il roster per la B : Tampieri, Giunchi G, Zecchini, Catalino, Tunguz, Balestra, De Mola, Farolfi, Seskute, Gentile G, Quercioli, Andrenacci , tutte giovani del 98 e 99 più le senior Calabrese , Corraducci e Paleari. Staff Balistreri, Bagnoli.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 2 ottobre 2015
FO - Basket, la Libertas Rosa è pronta per il debutto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.