expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 13 ottobre 2015

DA 9 a 4...diamo i voti

9 Alla Ginnastica Ritmica Riccione. Dopo tanti anni la Ginnastica Ritmica Riccione torna a calcare le pedane in competizioni di alto livello. Ottenendo risultati soddisfacenti. Bentornate.  
8 Al Forlì Fc. Una cena, per i tifosi, con Gene Gnocchi ospite d'eccezione. Iniziativa lodevole da parte del club biancorosso che, in serie D, vuole riavvicinare i supporter alla loro squadra del cuore. Il rompipallone.
7 Allo Stuoie Lugo. Il 29 ottobre a Lugo torna Alberto Zaccheroni per partecipare ad una serata organizzata dalla società lughese. Onore a lui che ricorda da dove è partito. E a chi ha organizzato l'incontro. Profeta in patria.

 6 A Flavia Pennetta.  La vincitrice degli Us Open, prossima al ritiro, gioca a Pechino e perde contro la numero 414 del mondo, l'ucraina Lyudmyla Kichenok. Ok la pancia piena, però...Chi?
5 A Patrick Giulianelli.  Il classe 1998 della Sammaurese, in prestito dal Cesena, durante la partita contro l'Imolese fa pipì vicino alla panchina mentre effettua il riscaldamento. Il giudice sportivo gli appioppa cinque giornate di squalifica.  Ma il pudore no!
4 All'Ac Rimini.  Certo, il ko per 6-0 in casa del Pontedera è difficile da digerire. Ma esonerare mister Alessandro Pane dopo sei giornate - e sette punti in classifica - può trasformarsi in un clamoroso autogol. I tifosi del Rimini fanno gli scongiuri. Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.