Santarcangelo Calcio: Tabellini e cronaca giovanili, 19-20 settembre.
BERRETTI, GIR. B
ANCONA-SANTARCANGELO 2-2
MARCATORI: 14’ pt Gioacchini, 20’ pt Montagnoli, 25’ st Fulvi (S), 29’ st Mancini (S).
SANTARCANGELO: Valentini, Fulvi, Guidi, Scarpellini, Alberighi, Venturi, Gnoli, Berardi, Astolfi (29’ st Mordenti), Magnani (41’ st Baroncini), Mancini. A disp.: Cesaretti, Mastini, Campidelli, Pagliarani, Fontana, Saveta, Farabegoli. All.: Mastini.
ANCONA. Ottimo pareggio in rimonta per i ragazzi di Mastini, che dopo essere andati al riposo sullo 0-2, nella ripresa segnano due gol, sfiorando addirittura la vittoria. Il Santarcangelo parte forte, vedi le occasioni di Mancini al 4’ e Magnani al 10’, ma sono i dorici a sbloccare il punteggio, quando Gioacchini anticipa di testa Valentini sugli sviluppi di un traversone dal fondo. 4 giri di lancette più tardi lo stesso portiere compie una bella parata in uscita, ma al 20’ subisce lo 0-2 di Montagnoli, che converge dalla fascia e segna calciando in diagonale. In seguito ad un altro intervento decisivo di Valentini al 26’, i gialloblù tornano a spingere: Scarpellini per Mancini al minuto 31, Bortoluzzi para a terra; poi lo stesso Scarpellini ci prova in prima persona da dentro l’area, ma il numero uno blocca in due tempi. Fulvi al 56’ fa le prove generali del gol che arriverà al 70’, con una punizione scaturita da un fallo su Berardi, trasformata grazie ad un missile a fil di palo. Il 2-2 invece è opera di Mancini, che dribbla un difensore e il portiere, prima di appoggiare comodamente in rete.
ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C
SANTARCANGELO-SPAL 4-0
MARCATORI: 18’ pt Fuchi, 35’ pt Fusi, 5’ st Pugliese, 42’ st Scarponi.
SANTARCANGELO: Santini, Urso, Moretti, Scavone, Fusi (15’ st Manfroni), Bazan, Giacobbi (25’ st Pigozzi), Arrondini (15’ st De Vena), Fuchi, Pugliese (15’ st Scarponi). A disp.: Forastieri, Miori, Gessaroli, Raimondi. All.: Fusi.
BELLARIA. Netta affermazione della formazione di Fusi, che supera la Spal siglando due reti per tempo. Partono meglio i ferraresi, ma il gol di Fuchi al 18’ (colpo di testa su cross di Moretti) cambia le carte in tavola. Perché il vantaggio infonde coraggio e fiducia ai padroni di casa, protagonisti di buone trame e del raddoppio ad opera di Fusi, che dal lato corto dell’area lascia partire un destro che si infila sotto l’incrocio sul palo opposto. L’inerzia è ormai segnata: al 5’ della ripresa Arrondini recupera palla e serve Fuchi, cross e girata di sinistro di Pugliese per il 3-0. La Spal a 10 minuti dalla fine perde un uomo per espulsione e subisce pure lo 0-4 di Scarponi: Fuchi da metà campo verticalizza per il neo entrato, il cui pallonetto anticipa il portiere in uscita.
GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
SANTARCANGELO-RIMINI 0-0
SANTARCANGELO: Forti, Giacobbe, Pedrucci, Calcinelli, Chadini, Guarino, Sapori, Botticelli C., Bucci, Camaj, Bernardi. A disp.: Queto, Raschi, Botticelli D., Orlandi, Polverelli, Fabbri, Marigliano. All.: Giolitto.
BELLARIA. Termina in parità il derby disputato domenica mattina al Nanni di Bellaria.
GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO
SANTARCANGELO-PRO PIACENZA 3-2
MARCATORI: 13’ pt e 30’ pt Iadevaio, 3’ st Zanni.
SANTARCANGELO: Mariani, Valenti (15’ st Pieri), Marconi, Renzi, Luca (15’ st Roccoli), Corsucci (15’ st Vernazzaro), Soldati (10’ st Dominici), Fellini (10’ st Ribezzi), Zanni, Iadevaio, Benvenuti (10’ st Mazzini). A disp.: Zavoli. All.: Garattoni.
POGGIO BERNI. Debutto da 3 punti per i 2002 di Garattoni, che sconfiggono 3-2 il Pro Piacenza. Una partita che sembra mettersi subito male per i gialloblù, passati in svantaggio al 9’. Nel giro di 4 minuti però rimettono le cose a posto: recupero palla sulla trequarti e circolazione da destra verso sinistra, dove Benvenuti centra per Iadevaio, il quale controlla d’esterno e incrocia di sinistro sul palo lungo. Gli ospiti risultano più manovrieri, il Santarcangelo però risponde con l’aggressività. È il 27’ infatti quando, su un retropassaggio maldestro dei piacentini, il portiere calcia addosso a Iadevaio, che lo salta e segna a porta vuota. Ad inizio ripresa arriva pure il 3-1 di Zanni, che finalizza un buon possesso con un mancino rasoterra da fuori area. A questo punto gli emiliani iniziano a spingere con buona intensità, creando 4 buone occasioni prima di trovare il 2-3 al minuto 29 su un calcio piazzato caotico.
GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B
CARPI-SANTARCANGELO 1-0 (1-0, 0-0, 0-0)
SANTARCANGELO: Magnani, Arfilli, Rocchi, Farnedi, Forcellini, Casadio, Michelucci, Fratti, Pironi, Cola, Canarecci. A disp.: Manuzzi, Pari, Bertozzi, Pozzi, Angelini, Di Fronzo, Anatriello. All.: Magnani.
CARPI. Sconfitta ingenerosa per i 2003 di Magnani, che subiscono un eurogol nella prima frazione, salvo poi fare la partita per tutti e 3 i tempi. Santarcangelo che nel finale sfiora due volte il pareggio con Pironi, ma il portiere locale gli dice sempre di no.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 21 settembre 2015
RI - Calcio, Santarcangelo: tabellini e cronaca del settore giovanile
Etichette:
calcio,
rimini,
santarcangelo,
santarcangelo calcio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.