Santarcangelo Calcio: Tabellini e cronaca giovanili, 13 settembre.
ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C
CESENA-SANTARCANGELO 2-2
MARCATORI: 2’ pt Sami, 19’ pt Fusi (S), 27’ pt Petrelli, 28’ pt Fuchi.
SANTARCANGELO: Santini, Urso (18’ st Miori), Moretti, Scavone, Fusi (28’ st Pigozzi), Bazan (14’ st Giacobbi), Farina, Fabbri (28’ st Massari), Arrondini (14’ st Raimondi), Fuchi, Pugliese (14’ st Scarponi). A disp.: Forastieri, Gessaroli, Marconi. All.: Fusi.
CESENA. Buon pareggio per i ragazzi di Fusi, che impattano a Cesena sia in termini di risultato, sia come occasioni prodotte. Passano dopo 2’ i padroni di casa con Sami, abile a finalizzare da due passi un cross dal fondo, ma 17’ più tardi il Santarcangelo pareggia con Fusi, che sugli sviluppi di un corner di Fuchi anticipa tutti insaccando in spaccata. Poi ancora gialloblù, vedi i tentativi di Scavone (tiro da fuori alzato da Cambiuzzi in angolo), Arrondini (colpo di testa nuovamente deviato dal portiere in corner) e Pugliese (tiro a giro, solito superlativo Cambiuzzi), anche se è il cavalluccio a rimettere la testa avanti. Minuto 27: Petrelli vince un rimpallo al limite dei 16 metri, punta la porta e batte Santini in diagonale. 60 secondi e i clementini segnano il 2-2: lancio lungo di Urso, spizzata di Scavone e Fuchi da distanza ravvicinata la mette dentro. Pure nella ripresa fioccano le occasioni su entrambi i fronti: Santini si supera su Sami e ben due volte su Petrelli, mentre dall’altra parte sono Moretti, Scarponi e Raimondi a sfiorare il punto della vittoria.
GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIRONE E
ANCONA-SANTARCANGELO 4-2
MARCATORI: 11’ pt Bucci (S), 27’ pt Bernardi (S), 7’ st Antognini, 23’, 33’ e 35’ st Santoro.
SANTARCANGELO: Forti, Raschi, Chiadini, Calcinelli, Cescutti, Guarino, Sapori, Giacobbe, Bucci, Camaj, Bernardi. A disp.: Mariani, Orlandi, Fabbri, Botticelli D., Botticelli C., Polverelli, Marigliano. All.: Giolitto.
ANCONA. Cedono nel finale i 2001 di Giolitto, sconfitti in rimonta dall’Ancona. Padroni di casa che tra il 23’ e il 27’ capitolano due volte: la prima quando Bucci insacca di testa, la seconda su un errore della retroguardia caparbiamente sfruttato da Bernardi. I dorici accorciano ad inizio ripresa con Antognini, lesto a bucare Forti sugli sviluppi di una mischia in area, si ritrovano con un uomo in più a causa dell’espulsione di Cescutti per doppia ammonizione e trovano il pareggio ad opera di Santoro, viziato però da un fallo di mano. Forti dal canto suo prova a congelare il 2-2 con un miracolo, nulla può però sugli ultimi due contropiede dei biancorossi, finalizzati sempre da Santoro.
Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 14 settembre 2015
RI - Calcio, Santarcangelo: tabellini e cronaca delle giovanili
Etichette:
calcio,
rimini,
santarcangelo,
santarcangelo calcio,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.