Atletica: Sono ottimi risultati quelli ottenuti dall’Atletica 62, società affiliata alla Polisportiva Riccione durante le gare del weekend. Doveroso partire dalla più piccola di età, ovvero Laura Casadei impegnata a Fermo nei Regionali Cadetti delle Marche “open”. La martellista under 16 ha gettato l’attrezzo a 36,82 metri, centrando il secondo posto in gara ma soprattutto il minimo per partecipare agli Italiani di categoria che si disputeranno dal 9 all’11 ottobre prossimi a Sulmona.
Altri due ottimi argenti arrivano per la società riccionese da Bologna, dove si sono disputati i Regionali individuali dell’Emilia Romagna. A salire sul secondo gradino del podio sono ancora una volta Jessica Mazzola, allenata da Luca Vitagliano, nel lancio del martello con la misura di 53,07 metri.
Medaglia d’argento anche per l’allieva del tecnico Dan Mitirica: nel salto triplo Fabiana Vandi è riuscita a centrare la buona misura di 11,35 metri che le è valsa il podio.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 15 settembre 2015
RI - Atletica, tre argenti ai Regionali per l'Atletica 62
Etichette:
atletica,
polisportiva comunale riccione,
riccione,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.