Ravenna Fc: Ad esprimere l’amarezza del clan giallorosso per la beffa patita a Lentigione nella sfida tra matricole è Riccardo Innocenti. Autore anche ieri di una buona prestazione, insieme a tutta la squadra, il capitano del Ravenna si sofferma sui tanti lati positivi della gara in terra emiliana.
“La sconfitta brucia ma sono contento sia per la prova fornita dai miei compagni – ci tiene a sottolineare – sia per i progressi mostrati rispetto a domenica scorsa. Non abbiamo corso rischi, ci siamo difesi bene e siamo stati pericolosi in alcune circostanze. Già il pareggio ci stava stretto, figuriamoci la sconfitta. E mi dispiace perchè siamo già a tre punti dalla vetta”. Sul risultato pesano alcune decisioni arbitrali che hanno viziato l’andamento del match. “Non mi piace mai commentare le scelte arbitrali – ricorda il capitano – però alcuni errori sono evidenti. Mi piace, invece, sottolineare che abbiamo fatto un bel passo avanti rispetto a domenica, sul piano della prestazione, davvero positiva, e per l’approccio buono alla gara. In undici contro undici credo sarebbe finita diversamente; sicuramente avremmo avuto più forza per gestire meglio la situazione di parità”. La partita di mercoledì, il primo dei sei turni infrasettimanali di questo girone, al Benelli contro la Virtus Castelfranco permette alla truppa giallorossa di lasciarsi in fretta alle spalle questa battuta d’arresto e di cercare l’immediato riscatto. “Perdere così fa male – conclude il capitano – ma avere subito una gara mercoledì ci permette di non rosicare troppo su questa sconfitta. A Lentigione abbiamo dimostrato di stare bene e tutti i miei compagni si sono espressi bene; con queste prestazioni non ci potrà andare sempre male”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 14 settembre 2015
RA - Calcio, Ravenna Fc dopo il ko: "Perdere così fa male"
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravenna fc,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.