Raggisolaris Basket Faenza: A undici giorni dall’esordio in campionato in casa del Basket Trecate (palla a due domenica 27 settembre alle 18), i Raggisolaris si presentano alla città e ai tifosi. Mercoledì 16 settembre alle 20 andrà in scena al PalaCattani una suggestiva serata dove i giocatori e lo staff tecnico sfileranno sul parquet per ricevere il meritato applauso del pubblico in vista di un torneo che si presenta molto difficile e dove i tifosi saranno chiamati come sempre ad essere il sesto uomo in campo. Ospiti dell’evento saranno anche molte autorità cittadine e non mancheranno i ragazzi del settore giovanile del Basket ’95.
Al termine del match, alle 21, si giocherà il derby romagnolo contro i Crabs Rimini, ultima amichevole casalinga dei faentini.
La preseason dei Raggisolaris si concluderà domenica 20 settembre al PalaRuggi di Imola in casa dell’Andrea Costa (palla a due ore 17).
Per essere sempre aggiornati sulla Polisportiva Raggisolaris è on line il canale YouTube della società, ricco di interviste e di filmati storici. Questo l'indirizzo: https://www.youtube.com/user/Raggisolaris/videos
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 15 settembre 2015
RA - Basket, mercoledì 16 sipario alzato sui Raggisolaris
Etichette:
basket,
faenza,
raggisolaris basket,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.