expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2015

FO - Kart, quarto posto per Bartolini nel Trofeo Kart Grand Prix

Kart: L'8° e ultimo  appuntamento del Trofeo Kart Grand Prix è andato in scena  domenica 13 settembre sul circuito di Lignano Sabbiadoro, dopo un'intenso sabato che ha visto, nel 7° round, Nicola Bartolini salire sul 3° gradino del podio.
Reduce da un sabato importante, Nicola, è sceso in campo con la voglia di fare bene e aggiudicarsi altri punti importanti  Nonostante i problemi avuti nel pre-gara, a causa di un contatto con un altro concorrente, il giovane pilota è partito dalla griglia in quarta posizione, autore di una partenza veloce e degna di nota.

Dopo qualche brillante giro il kart ha iniziato a perdere parte della sua prestazione e ad accusare qualche problema tecnico.
La corsa di Nicola è stata così rallentata ma il giovane talento romagnolo è arrivato a fine gara ottenendo un ottimo quarto posto assoluto nell'ultimo round del campionato ma aggiudicandosi anche il quarto posto del TROFEO KART GRAND PRIX proprio nell'anno del suo debutto.

Gara bella ma molto combattuta in cui, lottando con tenacia, è riuscito a confermare il 4° posto assoluto con una prestazione di recupero fuori dalle righe dando sfoggio di tutto il suo talento.
"E' stata dura.. dopo qualche giro il kart ha perso potenza, ho avuto dei problemi tecnici che mi hanno fatto perdere velocità. Sono comunque molto contento del risultato che ho ottenuto. Un ottimo quarto posto in questo importante campionato è un grande risultato . Ero al mio primo anno in categoria, gareggiavo insieme a piloti con più esperienza di me, ed ero il più giovane tra i miei avversari. Festeggiare il mio anno di debutto nel trofeo con un quarto posto assoluto è un grande traguardo per me. Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia che mi ha permesso di realizzare questo sogno, al mio team, al mio meccanico e a tutti i miei amici che mi seguono e mi danno il loro supporto. Ora sono già concentrato per la finale del Mondiale che si disputerà a metà ottobre sempre su questa pista. Sono carico e motivato per ottenere un ottimo piazzamento".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa



Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.