expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2015

FO - Ciclismo, Team Legend Factory Miche: Elettrico domina la GF Avesani

Team Legend Factory Miche: Anche la Granfondo Avesani, svoltasi domenica 13 settembre a Verona, si è colorata di arancio, l'arancio “MG.K Vis” della divisa del Team Legend Factory Miche di Tommaso Elettrico, capace di coronare con uno splendido successo una altrettanto fantastica cavalcata, temeraria e sorprendente, iniziata fin dalle prime battute di gara.

Sul percorso da 180 chilometri e 3800 metri di dislivello della manifestazione scaligera infatti, il materano si è sganciato dal gruppo nel corso della prima salita, producendosi in una lunga fuga solitaria. Alle sue spalle solo due uomini si sono mossi al contrattacco, Bertuola e Zanetti, con quest'ultimo che solo nel finale di corsa è riuscito a raggiungere Elettrico.
L'arrivo in salita alle Torricelle ha visto prevalere il corridore del Team Legend Factory Miche, che ha festeggiato così ancora una vittoria in una delle manifestazioni più dure e prestigiose del calendario nazionale. P
er la formazione romagnola buoni risultati sul percorso granfondo anche per Marco Morrone, decimo, e Fabio Galli, diciassettesimo. Nella mediofondo sono stati impegnati invece Alessandro Penaccini (19°), Mauro Pulit (22°) e Daniele Chiarello (32°).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa



ESCLUSIVA - Zazzaroni su Pantani: "Volevano sbattere il mostro in prima pagina
Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.