Edera Atletica: La giornata di sabato 12 settembre sarà dedicata a celebrare la memoria di Pietro Mennea. A 36 anni dal record del mondo dei 200 metri, il 19.72 stabilito il 12 settembre 1979 a Città del Messico, l'Edera Ateltica Forlì ha deciso di organizzare un evento nella nostra città, nel ricordo dei valori del campione Olimpico di Mosca 1980.
La manifestazione con il patrocinio della FIDAL e del Comune di Forlì, si svolgerà in piazza Saffi, in un week end di proposte promozionali sportive denominato “Sport in Piazza” sostenuto dalla Uisp forlivese.
In attesa che il Comune restituisca alla città una nuova pista, verrà allestita una sorta di anello attorno alla piazza ed a partire dalle ore 17,00, tutti gli appassionati dell’atletica si daranno battaglia in una staffetta “4 X Un Giro di Piazza" con tanto di rilevamento elettrico dei tempi realizzato con la collaborazione della Federazione cronometristi forlivese.
Alla gara del tutto promozionale, sono previste due categorie Under 18 e Over 18, maschili e femminili; vi potranno partecipare tutti i cittadini organizzati in squadre formate da 4 frazionisti.
Tutte le info riguardanti il programma e regolamento della manifestazione su www.ederatletica.it.
Ufficio Stampa
foto Zimbio.com
Votateci come blog dell'anno!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 9 settembre 2015
FO - Atletica, a Forlì è tutto pronto per il "Mennea Day"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.