Sci: SKI.IT VILLAGE - RICCIONE 2015, è il villaggio turistico invernale dove ci si può immergere nel mondo dello sci grazie ad alcune strutture tipiche del "mondo neve" e ad alcuni effetti scenografici che verranno realizzati. Si troverà in Piazzale San Martino da venerdì 28 a lunedì 31 agosto e verrà replicato in Piazzale Aldo Moro da venerdì 4 a lunedì 7 settembre.
Nelle due piazze, vestite di bianco, dalle ore 17.30 alle ore 24.00 (come da programma riportato nella locandina) verranno organizzate attività d¡ intrattenimento per grandi e piccoli, comparse di Snowy, la mascotte ufficiale SKI.IT, la lotteria gratuita di gadget e musica serale con animazione.
Nel villaggio verrà inoltre allestito un apposito "Campo primi passi" dove i più piccoli potranno cimentarsi nell'avvicinamento allo sci con la guida esperta dei maestri di sci della Val di Sole.
Clicca qui e scarica la locandina con il programma.
Ski.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 27 agosto 2015
RI - Sci, a Riccione arriva la neve a due passi dal mare con lo Ski Village
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.