expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 23 agosto 2015

RI - Calcio, un Santarcangelo rimaneggiato si arrende al Forlì

Santarcangelo Calcio: Forlì-Santarcangelo 2-0.
FORLÌ 1° T (4-3-3): Merelli; Tentoni, Fantini, Cola, Salvi; Baldinini, Capellupo, Enchisi; Nocciolini, Peluso, Personè.
FORLÌ 2° T (4-3-3): Lani; Angeli, Cola (20’ st Rrapay), Vesi, Lorusso; Arrigoni, Bergamaschi, Bisoli; Bussaglia, Ricci, Turchetta.  A disp.: Giannelli. All.: Gadda.
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi (1’ st Sambo); Zamagni (16’ st Fulvi), Venturini (16’ st Palumbo), Capitanio (16’ st Rinaldi), Rossi (16’ st Gnoli); Romano (16’ st Magnani), Petermann (16’ st Toure), Hima; Palmieri (16’ st Berardi); De Vena (16’ st Astolfi), Guidone (16’ st Mordenti). All.: Zauli.
RETI: 3’ pt Personè, 33’ st Ricci.
NOTE: ammoniti: Palmieri, Arrigoni, Bussaglia. Spettatori: 300 circa.

MELDOLA. Finisce 2-0 per il Forlì l’amichevole andata in scena oggi pomeriggio a Meldola. Biancorossi in vantaggio al 3’ con Personè, lesto da due passi a sfruttare il suggerimento di Peluso. Il predominio territoriale della formazione di Gadda viene interrotto da due occasioni per il Santarcangelo nel giro di un minuto: al 29’ Guidone, servito da Palmieri, manda a lato di poco, mentre 60 secondi dopo la conclusione di De Vena a tu per tu col portiere, viene disinnescata sulla linea da Fantini e l’ex Cola (oltre al centrale classe ’86, ricordiamo Filippo Baldinini, un’altra delle pietre miliari della squadra che ha vinto nel 2011 la serie D). In una ripresa in cui trovano spazio 6 ragazzi della Berretti di Mastini e Mancini, da segnalare una gran botta al volo di Bergamaschi alzata in corner da un ottimo intervento di Sambo. Il raddoppio arriva al 78’, quando Ricci, nonostante un equilibrio precario ed un angolo di tiro ridotto, scocca un incredibile tiro in scivolata. Sono rimasti a riposo Adorni, Drudi, Ilari, Souare, Venitucci, Yabrè e l’ultimo arrivato Quintavalla.

Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.