Atletica: Il primo titolo mondiale per l'atletica della Emilia Romagna ai Campionati Mondiali Masters che si stanno disputando a Lione (sono iniziati il 4 agosto e si concluderanno il 16 agosto) arriva da un atleta lombardo, che è danni tesserato per l'Olimpia Amatori Rimini, Marco Segatel.
Segatel ha vinto la gara di salto in alto categoria m50 con 1,86. E’ il suo quinto titolo mondiale outdoor (e il decimo considerdo anche quelli indoor) dopo quelli da m40 nel 2003 e 2005, m45 nel 2007 e 2009.
In una generale confusione organizzativa per quanto riguarda la pubblicazione dei risultati, sappiamo anche del 4° posto nei 100 metri m50 di un altro atleta della Olimpia Rimini, Paolo Mazzocconi, con 12.07 (-3,8), il 6° di Emanuel Manfredini, pure della Olimpia Rimini nell'alto m55 con 1,65, il 6° di Onelio Galeazzi (Atl. 75 Cattolica) nel cross km 8 m70, il 10° posto nel cross km 8 m60 per Aris Giordani (Atl. Castenaso Celtic Druid) e l'11° posto nella finale del giavellotto m55 per Paolo Franceschi (Acquadela Bologna) con 39,65.
Fidalemiliaromagna.it
foto Fidalemiliaromagna.it
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 11 agosto 2015
RI - Atletica, Marco Segatel vince il titolo mondiale di salto in alto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.