Presso il Grand Hotel Forlì di Vecchiazzano #SiamoSempreConVoi è stata presentata nel suo dettaglio. A partire dalla collaborazione con Ubi Banca - Banca Popolare di Ancona, illustrata dal responsabile per il territorio della Romagna per l'istituto, Andrea Prandini: "Gli abbonamenti interi li forniremo ai tifosi caricati su delle carte ricaricabili costruite ad-hoc per questa iniziativa, chiamate "Enjoy 2.015". Senza costi aggiuntivi, l'abbonato disporrà di uno strumento con interessantissime potenzialità: se lo vorrà, oltre che per entrare al Palafiera, potrà usare la tessera per usufruire di una serie di funzionalità equivalenti ad una sorta di "conto corrente a costo zero", per non parlare degli acquisti on-line effettuabili con la massima tranquillità di non esporre le proprie abituali carte di credito".

Il coach / GM Gigi Garelli in un frangente ha trattenuto a stento un pizzico di commozione: "Non ho parole per ringraziare innanzitutto Unieuro, ma anche i miei collaboratori che in queste settimane e in questi mesi si sono spesi con encomiabile energia per mettere in piedi tutto questo insieme a me. Spero ora che gli appassionati di Forlì, che come noto sono rimasti scottati nel recente passato, sappiano riconoscere la bontà e la serietà di questo progetto e di queste persone. Alle aziende della zona abbiamo chiesto di seguirci... e devo dire che i riscontri sono stati molto positivi. Sono certo che i tifosi, a cominciare da questa Campagna Abbonamenti, ce ne forniranno di altrettanto buoni".
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.