Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Si avvicina l'inizio della stagione sportiva, si riempiono anche le ultime "caselle" nell'organigramma della Pallacanestro Forlì 2.015. Sono cinque i "forlivesi 100%" acquisiti dal nostro staff negli ultimi giorni.
Cominciamo dal nostro settore giovanile, settore giovanile-mignon, realizzato con la collaborazione di One Team. Il poker di squadre che giocherà con maglia Unieuro (4 squadre, due delle quali guidate da Tumidei, le altre due da Gori e Laghi) lavorerà in coordiamento col nuovo responsabile del settore giovanile, che è Marcello Casadei (nella foto).
Forlivese d.o.c. classe 1972, Marcello, ex-wonder-boy del cesto cittadino (a fine anni ottanta, ancora abbondantemente minorenne, andava in panchina in Serie A con la JollyColombani), una solida carriera a livelli "intermedi" (Riva del Garda, Virtus Imola e la Libertas Basket '80 Forlì alcune delle tappe più significative), quindi il conseguimento, nel 2010, della tessera da allenatore. Dal 2010 ad oggi Casadei ha allenato le Under 17 e Under 19 Eccellenza della FulgorLibertas e, la scorsa stagione, l'Under 19 Elite del Cà Ossi per alcuni mesi, prima di essere sostituito per motivi personali da Brighina.
Ha preso forma anche la segreteria, che dal 17 agosto sarà operativa nella nuovissima sede di viale Filippo Corridoni. Dietro al desk troverete in prima linea l'ex-arbitro classe 1976 Elena Mambelli e Roberto Raffoni, classe 1947, storico segretario della Libertas Forlì 1946 e apprezzato consulente di Lega Basket Serie A.
Nell'area comunicazione, si affianca al responsabile Riccardo Girardi, il fotografo Massimo Nazzaro, per un tandem già al lavoro negli anni scorsi su forlibasket.it. Nazzaro, classe 1963, sarà il fotografo ufficiale dell'Unieuro 2015/16.
Infine agirà a stretto contatto con la squadra ed il team manager Alberto Poggi il nuovo magazziniere ed addetto alla logistica Gabriele Nowak. 1974, forlivese dalle lontanissime radici polacche, lo scorso anno ha collaborato per alcuni mesi a supporto della FulgorLibertas.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 6 agosto 2015
FO - Basket, l'Unieuro Forlì completa l'organigramma
Etichette:
basket,
forlì,
forlisport,
Pallacanestro Forlì 2.015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.