Mercoledì 2 settembre farà il suo esordio la nuova ‘Azzurri Stars’, la rappresentativa composta da ex nazionali e altre stelle del calcio italiano che schiera anche quattro Campioni del Mondo come Fabio Cannavaro, Simone Perrotta, Gianluca Zambrotta e Simone Barone.
La squadra guidata da Renzo Ulivieri debutterà nel nuovo Stadio di Brazzaville in Congo contro una rappresentativa locale.L’iniziativa è organizzata dalla FIGC in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), il Ministero degli Esteri, l’Istituto per la Cooperazione economica, l’Associazione Italiana Calciatori (AIC) e il Comitato per Roma 2024.
Lunedì 31 agosto alle ore 17 la squadra sosterrà una seduta di allenamento presso il Centro Sportivo Giulio Onesti all’Acqua Acetosa a Roma, al termine del quale giocatori e tecnico saranno a disposizione della stampa.
Figc.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 27 agosto 2015
EXTRA - Nasce la rappresentativa ‘Azzurri Stars’: in campo 4 Campioni del Mondo, esordio il 2 settembre in Congo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.