Martina Dogana è la campionessa in carica; la squadra femminile, completata da Sara Tavecchio, Erika Csomor, e Carla Oblak, parte con l’idea di poter competere con le migliori formazioni per giocarsi un importante piazzamento sul podio. La trasferta del Forhans Team a Lovere, sede dei campionati italiani di triathlon medio per la stagione 2015, non è una trasferta qualunque. “Abbiamo una compagine molto forte - conferma il Presidente del Forhans Team Gianluca Calfapietra – ed è inutile nasconderlo, abbiamo puntato molto su questo campionato italiano. Vogliamo tornare a casa convinti di aver dato tutto, senza rimpianti. Poi, se arriverà il risultato, tanto meglio”.
Per la prova individuale, Martina Dogana dovrà vedersela probabilmente con la Cibin, la Ferrari e la Pedersoli. Ma anche la compagna di squadra Sara Tavecchio è in buona forma. La Oblak e la Csomor, specialiste delle lunghe distanze, sapranno dare man forte al team per la competizione a squadre.
La gara femminile prenderà il via alle 07, 48 (prima batteria). Il percorso di nuoto è su giro unico da 1900 metri; la frazione di bici, anche questa su giro unico, non presenta particolari difficoltà altimetriche. I 900 metri di dislivello totale lasciano presagire che la frazione di ciclismo filerà via velocissima.
Molto scorrevole anche il percorso podistico (21 km) che, con ogni probabilità, determinerà le posizioni finali della classifica.
Il Forhans Team avrà rappresentanti anche nella prova maschile. Melissano e Berionne sono gli atleti che partono con il rank migliore. Da loro ci si aspetta una bella prova, non troppo lontana dai migliori.
Programma gare
http://www.ecorace.net/race/triathlon-medio-citta-di-lovere/
Starting list completa
http://www.fitri.it/archivio-news/news/archivio-news/1146-presentazione-gara/12931-start-list-tricolori-di-triathlon-medio-di-lovere.html
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 21 agosto 2015
EXTRA - Forhans Team ai campionati italiani di triathlon medio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.