9 Alla Fiorini Mgm Forlì. In un paese che non lascia il giusto spazio agli sport cosiddetti minori, la squadra forlivese di softball in quel di Praga vince, da imbattuta, la sua quinta Coppa delle Coppe. Onore a voi.
8 All'Ac Rimini. Da neopromossa in LegaPro sta portando avanti una campagna acquisti di qualità. Ultimo arrivato, Luigi Della Rocca. Ambizione.
7 Ad Amadou Diawara. Passare dalla LegaPro col San Marino all'esordio in serie A col Bologna non è da tutti. L'importante è mantenere i piedi ben saldi per terra. In volo dal Titano.
6 A Daniele Melandri. Il Micio, ex Forlì, passa al Parma e riprende come aveva finito la scorsa stagione, ovvero graffiando. Con in testa un sogno: conquistare l'Emilia e portare i ducali tra i professionisti. #noisiamoilmicio.
5 Alla T&A San Marino. Perde il derby contro i Pirati Rimini e non strappa il pass per le Finali Scudetto dell'Italian Baseball League. Pirati indigesti.
4 A Roberto Vianello. Il presidente del Basket Ravenna porta a casa Taylor Smith, centrando un grande colpo. Per niente originale il soprannome affibiato dal pres al giocatore: "il Signore degli Anelli di OraSì Ravenna". No, Tolkien no!
I voti già pubblicati
Anche quest'anno...votateci ai Macchianera Italian Awards

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 23 agosto 2015
Da 9 a 4...diamo i voti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.