Ac Cesena: Nel giorno in cui il Cesena batte il record di abbonamenti arrivando ad 8253 tessere, i bianconeri hanno messo ko in amichevole per 4-0 il Romagna Centro. In rete Molina, Rodriguez con una doppietta mentre il definitivo 4-0 è arrivato con un autogol di Forti. Se in campo il Cesena sembra stare bene lo stesso non si può dire per la schiena di Ciano, le cui condizioni destano più di una preoccupazione. Nel frattempo la società bianconera si porta a casa il difensore della Costa d'Avorio Franck Yannick Kessie di proprietà dell'Atalanta: arriva in Romagna con diritto di riscatto e controriscatto.
Nel frattempo la Lega di Serie B ha annunciato anticipi e postici fino alla quarta giornata di campionato: alla squadra di mister Drago l'onore del primo anticipo, ovvero sabato 5 settembre alle ore 20.30 quando al "Manuzzi", per la prima giornata del torneo, arriverà il Brescia.

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 27 agosto 2015
CE - Calcio, Cesena: bene col Romagna Centro ma problemi per Ciano. Abbonamenti, un arrivo e altre news
Etichette:
ac cesena,
calcio,
calciomercato,
cesena,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.