expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 8 luglio 2015

SM - Calcio, la Juvenes Dogana è pronta per il ritorno di Europa League

Juvenes Dogana: Si è appena conclusa la conferenza stampa della Juvenes -Dogana, alla vigilia della partita di ritorno, valevole per il primo turno preliminare di Uefa Europa League, contro i danesi del Bronby F.C.. Per la Juvenes-Dogana erano presenti l'Allenatore, Fabrizio Costantini, e il capitano Riccardo Santini. Costantini: "La partita era già difficile all'andata, conoscendo la forza dell'avversario, probabilmente la più forte che sia mai venuta a San Marino a livello di club; domani cercheremo di limitare errori individuali, correggeremo il modo di stare in campo, ma sicuramente vogliamo far meglio della partita di Copenaghen.
Non è secondo me un problema di modulo, quando giochi con queste squadre il problema è il gap tecnico, questa squadra non ci ha dato la possibiltà di provare a giocae la palla; il Bronby ha messo in difficoltà anche i top team Europei, sicuramente quello che può aiutarci limitare il passivo sarà limitare gli errori tecnici. Domani cambierò qualcosa a livello di giocatori, molti dei quali non sono riusciti ad allenarsi al meglio in questi giorni per motivi lavorativi, resto comunque contento della scelta di giocare con i nostri ragazzi senza prendere giocatori in prestito. Forse l'approccio della scorsa settimana è stato sbagliato, questo è l'unico ammonimento che faccio ai miei ragazzi; mi auguro domani sia diverso".

Santini: "E' molto difficile giocare contro il Brondby perchè pressano tutta la partita e non ti lasciano respirare. All'andata i gol sono stati causati da alcuni errori nostri che non vorremo ripetere domani. Gasperoni e Battistini sono giocatori abituati a queste partite perchè giocano in Nazionale, per tutti gli altri c'è stato forse un difetto nell'approcciarsi alla partita, anche se comunque il divario tra noi e loro è troppo elevato.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.