expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2015

RA - Basket, Orasì: prolungato il contratto di coach Martino

Orasì Basket Ravenna: OraSì Basket Ravenna Piero Manetti comunica di avere prolungato l’accordo con il proprio capo allenatore Antimo Martino, inizialmente a scadenza al 30 giugno 2016, fino al 30 giugno 2017. Queste le parole del coach giallorosso, raggiunto telefonicamente: “Sono molto contento di questo nuovo accordo; colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il presidente Roberto Vianello e tutto il Basket Ravenna per la fiducia dimostratami da quando sono arrivato a Ravenna, non ultimo con un prolungamento di questa intesa con anticipo rispetto alla naturale scadenza.
Sono felice che la società abbia fronteggiato la partenza di un dirigente importante quale Giorgio Bottaro, cui sarò sempre riconoscente per avermi portato qui lo scorso anno, con l’ingaggio di un dirigente altrettanto importante e di comprovata esperienza nella pallacanestro italiana quale Mauro Montini. Le ultime settimane hanno portato in dote numerosi cambiamenti, a partire dalla formula di un campionato che si preannuncia di un livello più alto rispetto al precedente. Affronteremo questa sfida con l’energia che ci ha sempre contraddistinto, potendo contare sulla voglia di fare bene di una squadra fortemente rinnovata e sull’entusiasmo di una tifoseria che, dopo avere avuto un ruolo decisivo per garantire un futuro a questa società, giocherà il prossimo campionato al Pala de Andrè insieme a noi.”

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.