Panathlon Club Forlì: La nostra serata conviviale di Giugno si è tenuta Giovedì 18 giugno al Grand Hotel di Cesenatico, con un ospite che molto ha fatto per il calcio italiano e non solo, un uomo che ha cambiato le dinamiche e la visione del calcio, trasformandolo da gioco individuale, specialistico e difensivo, in uno sport collettivo, globale ed offensivo: ARRIGO SACCHI che ci ha parlato del suo libro-biografia, scritto insieme a Guido Conti: “Calcio Totale“, dove ripercorre tutta la sua carriera e racconta con schiettezza tanti episodi, molti dei quali inediti.
Nel corso del convivio (che ha visto la presenza di oltre settanta partecipanti, molti dei quali hanno acquistato il libro di Sacchi, con dedica autografa dell’autore) abbiamo avuto anche un altro dei momenti importanti per la vita di un Club come il Panathlon: l’ingresso di due nuovi soci: Massimo Amadio ed Andrea Ruscelli. Con il loro ingresso ora il Panathlon Club Forlì conta 78 soci.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 8 luglio 2015
FO - Calcio, Arrigo Sacchi è stato ospite del Panathlon
Etichette:
arrigo sacchi,
calcio,
forlì,
forlisport,
libri,
panathlon
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.