expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 9 luglio 2015

CE - Beach volley, Casadei pronto per la seconda tappa del Campionato italiano

Gianluca Casadei: Dopo il debutto positivo e incoraggiante col terzo posto di Cordenons, l’estate del beacher cesenate Gianluca Casadei (sempre in coppia con l’anconetano Paolo Fiscosecco) nel Campionato italiano assoluto di beach volley riprende dalla tappa di Casal Velino (Salerno), dove nel weekend che è alle porte si disputerà il secondo atto per l’assegnazione del tricolore.

Casadei-Ficosecco, che partiranno accreditati della testa di serie n.2, dietro alla coppia Vanni-Tomatis, che però potrebbe dare forfait all’ultimo istante per partecipare al satellite della Cev a Vaduz, in Liechtenstein.



Nel frattempo, Gianluca Casadei ha partecipato all’open di Montpellier, torneo valido per il circuito Wevza (la confederazione pallavolistica che riunisce i Paesi dell’Europa dell’ovest), portando a casa un ottimo quinto posto.



Dopo la tappa di Casal Velino il campionato italiano assoluto si sposterà in Sardegna (17-19 luglio) dove si svolgerà la terza tappa a San Teodoro (Olbia Tempio). A cavallo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto (31 luglio-2 agosto) andrà in scena la tappa di Cervia, prima del ‘master’ finale che si terrà a Catania dal 7 al 9 agosto con le gare che assegneranno lo scudetto 2015.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.