Giochi dei Piccoli Stati: I Giochi si avvicinano al termine, domani penultimo giorno di gare e come sempre, da quando è cominciata la loro competizione, saranno i tre ragazzi del golf ad aprire il programma. Calmi, Soragni e Pelliccioni cominceranno alle 9 il loro terzo round mentre alle 10 si aprirà il torneo di singolo di tennistavolo con Lorenzo Ragni, Marco Vannucci, Chiara Morri e Letizia Giardi a difendere i colori di San Marino.
Alle 12 i ragazzi del volley saranno in campo per determinare la loro posizione nel ranking mentre alle 13 le ragazze della pallavolo sfideranno il Liechtenstein in una partita chiave per la classifica finale.
Alle 14 si apriranno le gare individuali di judo con tutti i sammarinesi sul tatami (alle 18 il via alle eventuali finali). Alle 18.50 la staffetta femminile di nuoto cerca la medaglia-bis nella 4x100 mentre alle 20.30, in diretta nazionale islandese i biancazzurri del volley guidati da Stefano Mascetti sfidano i padroni di casa dell'Islanda.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 4 giugno 2015
SM - Sport, i Giochi dei Piccoli Stati si avvicinano al termine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.