expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 5 giugno 2015

SM - Sport, Giochi dei Piccoli Stati: si avvicina San Marino 2017

Giochi dei Piccoli Stati: A pochi giorni dalla chiusura dei Giochi dei Piccoli Stati d’Islanda 2015 la delegazione biancazzurra si è attivata per la promozione dell’edizione 2017 che sarà ospitata proprio dalla Repubblica di San Marino. Attraverso una brochure illustrativa del progetto, dell’impiantistica e della viabilità sono stati portati a conoscenza della proposta sammarinese, tutti i giornalisti accreditati all’evento islandese mentre un desk posizionato nel main center dell’evento offre informazioni agli atleti e alle delegazioni.
Il Presidente del CONS Gian Primo Giardi ha illustrato agli altri comitati olimpici le novità dell’edizione che apre il terzo ciclo di sfide durante il tradizionale incontro del primo giorno di Giochi. Le iniziative volte a promuovere San Marino 2017 però non sono finite perché la delegazione sammarinese è pronta a lanciare il logo dell’evento molto in alto durante la Cerimonia di chiusura.

A San Marino 2017 esordio per il tiro con l'arco, ritorno delle bocce, un piano di trasporti che colleghi i 4 poli scelti per ospitare le gare (Serravalle, Acquaviva, Fonte dell’Ovo, Borgo) e un piano per gli alloggi che crei fra gli atleti il giusto entusiasmo. Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese ha proposto anche di inserire, in almeno una delle discipline del programma la competizione paralimpica, si sono detti interessati Islanda e Lussemburgo, per gli altri stati sarà necessario approfondire questa idea.


Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.