Atletica: E' lo specialista delle gare a ostacoli il primo sammarinese a conquistare la medaglia d'argento. Andrea Ercolani Volta chiude al secondo posto la gara dei 400 metri ostacoli e sale sul podio!
Il sammarinese era l'unico salito sull'aereo per l'Islanda senza il minimo di qualificazione, la Federazione e la Commissione Tecnica gli avevano concesso la possibilità di gareggiare nonostante il suo miglior risultato annuale fosse di 4 secondi superiore al limite richiesto. Questa sera, al Laugardalsvollur Stadium la piacevole sopresa.
Andrea Ercolani Volta: "Sinceramente non me l'aspettavo ma d'altra parte è il bello delle gare. Ho dato tutto nonostante il freddo non mi abbia aiutato, ci siamo subito staccati in tre e quando ho visto che il concorrente che se la giocava con me è inciampato sull'ostacolo ho pensato che la medaglia era alla portata. E' stata una gara durissima ma mi ripaga dei sacrifici fatti. Non dovevo esserci? E' vero, ecco perchè questa medaglia è per tutti quelli che hanno creduto in me...".
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 giugno 2015
SM - Atletica, Andrea Ercolani Volta d'argento nei 400 ostacoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.