expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 4 giugno 2015

RI - Volley, la Fipav tira le somme

Volley: Si è conclusa lo scorso weekend l’attività indoor organizzata dal Comitato Provinciale Fipav di Rimini. Sabato e domenica sono stati assegnati gli ultimi due titoli provinciali con le finali Under 11 femminile ed Under 12 misto, entrambi appannaggio del Viserba Volley Rimini che ha vinto in finale sul Cattolica Volley. Ed ora, in attesa che prendano il via i Campionati Provinciali di Beach Volley, il Comitato Fipav tira le somme e fa un primo bilancio dell’attività della stagione 2014-2015.
In programma nei prossimi 10 giorni, gli appuntamenti conclusivi di questa intensa stagione di volley, giocato e non. Sabato p.v. avrà luogo l’Assemblea dei Presidenti delle società che fanno capo alla sede provinciale  della Fipav Rimini. Approfittando dell’annuale incontro è stato organizzato anche un breve seminario sulle normative fiscali e le problematiche di applicazione. Il seminario che sarà tenuto dai professionisti dott. Andrea Biselli e dott. Marco Frassini inizierà alle ore 9.00.  Questa iniziativa rientra nell’ottica di servizio verso le società che caratterizza da sempre l’orientamento del Consiglio Direttivo presieduto dal Dott. Faini Paolo. Una mission rivolta non solo alla gestione delle attività pratiche, come l’organizzazione dei campionati, ma anche alla formazione e qualificazione di arbitri, allenatori, dirigenti e di tutte le componenti necessarie per lo sviluppo della pallavolo nella nostra provincia. Subito dopo il seminario,in programma la relazione dei consiglieri referenti dei vari settori, che illustreranno tutta l’attività svolta. Per concludere, intorno alle 13,00 un brindisi ed un saluto prima di darsi appuntamento sui campi di sabbia. Novità di quest’anno, per chiudere degnamente, il Comitato ha programmato per il 12 giugno alla Discoteca Velvet la “Festa dei Campioni” dove verranno premiate tutte le squadre che hanno raggiunto il podio nei campionati di volley organizzati nella provincia di Rimini. Momento istituzionale con consegna di coppe e medaglie alle squadre, con inizio alle ore 20.30 e poi, dalle 22.30, apertura a tutti i tesserati Fipav per la serata con musica, balli e tanta allegria.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.