expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2015

RI - Nuoto, un oro e un argento per i riccionesi ai Regionali Esordienti

Nuoto: Termina con il bottino di una medaglia d’oro e una d’argento la spedizione degli atleti della sezione nuoto della Polisportiva Comunale Riccione alle Finali Regionali categoria Esordienti A e B che si sono svolte questa settimana a Ravenna. A portare a casa i metalli preziosi è Giacomo Alessandri, che si lascia dietro tutta la concorrenza nella gara dei 100 rana vincendola con il tempo di 1’15’’57.
E’ d’argento la prestazione di Alessandri, invece, nei 200 rana (con un 2’47’’00). Tutti gli altri Esordienti della PolCom Riccione hanno partecipato alle finali di specialità, migliorando tutti i propri tempi rispetto alle batterie della mattina, ma nessuno è riuscito a salire sul podio. “Nel complesso sono state buone gare – commenta il responsabile tecnico degli Esordienti PolCom, Paolo Zuntini – anche considerando che molti dei nostri ragazzi sono Esordienti al primo anno. C’è un po’ di rammarico per l’argento di Giacomo nei 200 rana perché non ha fatto una bellissima gara come era nelle sue possibilità, sfiorando solo la vittoria”.
Da oggi e fino a domenica gli Esordienti A della sezione nuoto della PolCom Riccione sono impegnati insieme agli atleti Senior a Pesaro nel 20° Trofeo Città di Rossini.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Leggi anche
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.