expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2015

RI - Baseball, Piratini vittoriosi sul Cral Mattei Ravenna

Piratini Rimini: Lo Junior Rimini vince con un inning in anticipo su Cral Mattei Ravenna e centra la vittoria 13-1 nel recupero dell'incontro del 30 maggio. L'incontro è stato deciso rapidamente con i Pirati che impongono da subito il proprio gioco con sei punti segnati nei primi tre inning. Un triplo da due due punti RBI di Andrea Gabrielli e un singolo con RBI di Alex Baggio Morano nel primo inning e una rimbalzante che passa il diamante di Gianluca Quercioli nel secondo inning innescano il pesante vantaggio iniziale dello Junior.
Nel corso dell'incontro da segnalare in battuta Gabrielli con due tripli e Quercioli con un triplo.

L'attacco del Ravenna non ha potuto ottenere granchè durante i tre inning lanciati da Davide Ruggeri, producendo un'unica valida sul lanciatore dello Junior Rimini che però non ha concesso punti, ne' base-ball ed ha effettuato 3 K.

I nostri cadetti portano a casa altri due punti nel terzo: un singolo di Alessandro Arnold porta a casa Baggio Morano, quindi arriva il singolo di Samuele Zucconi che ha permesso la andata a punto di Arnold.

Lo Junior consolida pressochè definitivamente il vantaggio con quattro punti nel quarto. Le nostre mazze ne producono due con Davide Ruggeri che porta a casa Gabrielli, mentre Riccardo Severi lo fa con Baggio Morano. L'incontro prosegue con un punto nel quinto, sesto e settimo inning, con quello del sesto segnato da Perazzini grazie al triplo di Quercioli. 

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.